ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

martedì 28 settembre 2010

"TORRES ALZA IL PREZZO"

Intervista al consigliere Mimmo Lomelo

 
"Secondo me Torres non ha interesse né per il porto, né per il cimitero. Con quei manifesti ha solo voluto mandare un segnale pubblico agli amici della maggioranza". Lo ha detto il consigliere Mimmo Lomelo, commentando l'operazione manifesti del Movimento Schittulli. Lo abbiamo intervistato per analizzare la situazione politica.

Pensa che il consigliere Torres sia recidivo?

"Penso che ognuno cerca di trovare la migliore posizione di partenza per le prossime elezioni. Chiaramente il messaggio è rivolto al Sindaco che con l'operazione dei tre assessori fatti fuori, più le dimissioni del vice sindaco Modesto Scagliusi,  non  ha potuto costruire quel supporto indispensabile al proprio futuro. Per cui adesso Torres alza il prezzo, è una strategia per aumentare il proprio peso in funzione elettorale".

Crede che anche il centrosinistra vuole stare in prima fila?

"Stiamo lavorando insieme per marciare uniti intorno a dieci punti condivisi".

Destra e sinistra tendono ad accusarsi reciprocamente di non aver fatto nulla per la crescita del paese. È davvero così?

"Non voglio ripetermi ma questa Amministrazione perde solo tempo e non pensa alle opere pubbliche necessarie alla città. Penso al depuratore, come ad altre realtà che avrebbero potuto essere realizzate. Consideri che hanno perso il finanziamento di 600mila euro per il Palazzo dell'800, ex macello. Per quanto riguarda porto e cimitero ci sono solo parole e non fatti, l'Amministrazione farebbe bene a realizzarli".

 

Nessun commento:

Posta un commento