ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

martedì 28 settembre 2010

CONTRIBUTI E SPONSORIZZAZIONI

Circa 5mila euro tra Verde Acqua  e Fono VI PI

 

I soldi spesi dall'Amministrazione hanno anche finalità diverse: la promozione turistica è senz'altro una di queste. Riportiamo quanto abbiamo letto nelle determine ad oggi affisse all'albo pretorio. La giunta comunale ha concesso alla Verde Acqua Service un contributo di 4.068 euro per l'acquisto di due spazi televisivi nella trasmissione "Fiori, sapori e dintorni" in onda su Sky 883 e Canale Italia nei mesi di luglio e agosto. La cifra è comprensiva dell'alloggio di due artisti e di due operatori in camera doppia presso il Covo dei Saraceni, nonché per l'acquisto dello spettacolo di cabaret previsto per sabato 24 luglio nell'ambito della IV edizione della Sagra della Patata. Questi soldi si aggiungono agli oltre 46mila euro spesi per l'Estasi Polignanese, il sindaco, Angelo Bovino, a riguardo è convinto che: "Ha dato ampio lustro alla città, di fatti gli stessi operatori hanno riscontrato un grande ritorno e notevole affluenza di turisti. L'apertura dell'ufficio turistico un momento molto importante".

Invece 1.200 euro iva inclusa andranno alla Fono VIPI – Edinorba, facente capo al gruppo Telenorba per la presenza pubblicitaria del Comune sul periodico di informazione gratuito da questi realizzato e distribuito durante la settimana della Fiera del Levante.

Nessun commento:

Posta un commento