COMUNICATO STAMPA -17/12/2011
DOLCE NATALE A CONVERSANO
Domenica 18 dicembre 2011
dalle ore 17 le magie del Mago Felix e la Casa di Babbo Natale
Ore 18,30 Iter e il galà di Danza
CONVERSANO (Bari) – Un "Dolce Natale" anche per i più piccoli che saranno protagonisti delle magie del Natale. L'evento organizzato da Pugliavox e Mas Musica Arte Spettacolo con il patrocinio del Comune di Conversano, assessorato alle Politiche Culturali, e del Gal Sud Est Barese, continua Domenica 18 dicembre, dalle ore 17,00, in Villa Garibaldi con la casetta di Babbo Natale e la magia spettacolare del Mago Felix. Alle ore 18,30 con l'associazione Iter (Conversano) che presenta "Galà di danza"; a seguire, ore 19,00, l'ass. Giovanni Paolo II (Polignano a Mare): Aspettando…."Accade" con Mavì. Ore 20,00, l'ass. Eventi Sportivi (Conversano) presenta: Duello a Corte (esibizione di scherma), e Natale in punta di piedi. Ore: 22,00 – Tombolata con tanti ricchi premi.
Un grazie anche alla disponibilità e al contributo delle associazioni del territorio che saranno presenti in Villa Garibaldi con i propri stand. Funima, Associazione onlus di promozione sociale (Mola di Bari) - Ballon Art; Polyxena (Conversano) - La Casa delle Farfalle; Natura Viva (Conversano) - Ambiente; Canapuglia (Conversano); Safiya (Polignano) - Laboratorio delle donne; Emergency (Bari); ControScuola Puglia – La Scuola del Musical; Apuliae Manuscripta e Società Astronomica Italiana sezione Puglia; Ricicletta (Casamassima), Giovanni Paolo II (Polignano), Eventi Sportivi (Conversano), Mecenati per Passione (Monopoli), Conloro (Conversano) - laboratorio;
Anche un angolo esposizione artisti con ancora posti disponibili: Rafox (Conversano), Paolina Abbruzzese (Castellana Grotte), Nicola Attolico, Carmen Catinella (Casamassima).
Nel corso delle tre serate sarà possibile visitare la "VIII mostra di presepi artistici" a cura di Vito Abruzzi, in via Porta Antica della Città, n. 9 (apertura ore 18 fino al 6 gennaio 2011).
Ringraziamenti: Vito Abbruzzi, Compagnia del Trullo, Fatti di China.
:::::::::::::::::::
--
Nessun commento:
Posta un commento