ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

giovedì 15 dicembre 2011

DOLCE NATALE A CONVERSANO, DOMANI SERA IN VILLA GARIBALDI GIANNI CIARDO PRESENTA: "ANCORA CADI" - INGRESSO LIBERO


 

COMUNICATO STAMPA – 15/12/2011

 

 

DOLCE NATALE  A CONVERSANO

 

Domani 16 dicembre 2011, ore 21

 in Villa Garibaldi – ingresso libero

 

Cabaret con Gianni Ciardo

 "Ancora Cadi!"

 

 

CONVERSANO (Bari) -   Gianni Ciardo a Conversano con lo spettacolo "Ancora Cadi", appuntamento domani sera, venerdì 16 dicembre ore 21,00 in Villa Garibaldi, per l'evento Dolce Natale. Ingresso libero. Ideato dall'associazione culturale PugliaVox di Conversano e organizzato da MAS Musica Arte Spettacolo di Gabriele Corona, con il patrocinio del Comune – Assessorato alle Politiche Culturali e del GAL Sud Est Barese, avrà luogo fino a domenica 18 dicembre 2011. Con ingresso libero. Lo spettacolo di Ciardo sarò anticipato dall'associazione di Monopoli, "Artisticamente mecenati per passione" che presenta, alle ore 20,30 lo spettacolo "Show di Natale".

 

Dolce Natale è un evento enogastronomico con momenti spettacolari, l'apertura dei mercatini Natalizi e degli stand enogastronomici è prevista alle ore 19, alla presenza del sindaco, Giuseppe Lovascio, dell'assessore alle Politiche Culturali, Pasqualino Sibilia, e del presidente del Gal Seb Pasquale Redavid.

Info: 3382659839, fb: PugliaVox

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8svdEH9BO2A#!

--
:::::::::::::::::::
 
Ma.S. Agenzia di Comunicazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 392.2318950
spype: giornalistaprofessionista
fb: La Vipera
direttore de La Vipera
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


Nessun commento:

Posta un commento