ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

martedì 2 agosto 2011

I: CONVERSANO, FESTA DI SAN ROCCO IN CONTEA, VI EDIZIONE - MERCOLEDI 3 AGOSTO, ORE 17, CHIOSTRO DI SANTA CHIARA, PRESENTAZIONE ALLA STAMPA

COMUNICATO STAMPA

 

"Festa di San Rocco in Contea", VI Edizione

INVITO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Mercoledì 3 agosto 2011, ore 17, nel chiostro di Santa Chiara
 

 

CONVERSANO (Bari) – Mercoledì 3 Agosto 2011, ore 17,00, nel chiostro di Santa Chiara (centro storico), conferenza stampa di presentazione della VI Edizione storica "Festa di San Rocco in Contea", ideata e organizzata dall'Associazione Culturale I Collegia, presidente il M° Ritanna Nardomarino, con il sostegno del Comune di Conversano – Assessorato alle Politiche Culturali e degli sponsor, in collaborazione con il Comitato Festa di San Rocco, presidente Francesco Manosperta e l'associazione Gaudium et Spes.

Alla conferenza saranno presenti: il sindaco di Conversano, l'avv. Giuseppe Lovascio, l'assessore alla Politiche Culturali, Pasquale Sibilia, nonché gli organizzatori: il M° Ritanna Nardomarino,  Francesco Manosperta. Nel corso della conferenza sarà illustrato il programma del grande evento che coinvolgerà la città d'Arte dal 14 al 18 agosto 2011, tra le novità di quest'anno la partecipazione come figuranti di alcuni amministratori di Conversano e di altri Comuni limitrofi.
Con preghiera di partecipazione.


--
Ma.S. Agenzia di Comunazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 333.3429005
spype: giornalistaprofessionista
fb: Polignano Cronaca
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


1 commento: